Adecco Italia cerca per un hotel a conduzione familiare in Val d'Ega un/a Chef de Rang / Cameriere o Cameriera di sala che si occupi del servizio riservato agli ospiti.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Si offre assunzione a lungo termine o stagione invernale fino al 6 aprile 2027, con alloggio incluso.
Orario full-time: 40 ore settimanali su 6 giorni, con un giorno libero; servizio di colazione e cena. xivgfpx
In alternativa, tempo parziale: 30 ore settimanali per il servizio delle colazioni.
📌 Chef de Rang – Sala Hotel, Alloggio, Tedesco Richiesto (Nova Ponente)
🏢 ADECCO
📍 Nova Ponente
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.