Hr Admin Categoria Protetta/99 (Italia)

Hr Admin Categoria Protetta/99 (Italia)

29 ott
|
Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
|
Italia

29 ott

Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive

Italia

Lavoropiù Spa - Agenzia per il lavoro, Divisione P.A.L., ricerca per azienda cliente operante nel settore finanziario una figura di HR ADMINISTRATION afferente alle CATEGORIE PROTETTE (L.68/99).

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati". La risorsa inserita di occuperà di attività quali: Rilevazione delle presenze del personale , controllo timbrature, quadratura dei cartellini; Verifica note spese

e travel policy; Gestione contratti

(assunzioni, cessazioni, trasformazioni); Gestione anagrafiche lavoratori, acconti, buoni pasto; Reportistica. La ricerca si rivolge a personale afferente alle Categorie Protette L.68/99, non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchiano questo requisito. Si offre:

Contratto a tempo indeterminato ; Orario tempo pieno o part-time (da 30h); RAL 35-40K

(CCNL Commercio); Ticket pasto; Flessibilità oraria. xcldrub Requisiti:

Afferenza alle Categorie Protette; Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza Zucchetti (gradito).

📌 Hr Admin Categoria Protetta/99 (Italia)
🏢 Lavoropiù SpA Divisione Politiche Attive
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr admin categoria protetta/99 (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr admin categoria protetta/99 (italia) / italia