Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa occasione prima di inviare la sua candidatura.
Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo ricerca un Perito Meccanico per Tempi e Metodi nell’area industriale.
Inserita nel reparto Industrializzazione Assemblaggio, riporterà al Responsabile di reparto e si occuperà principalmente di tempi e metodi (80%) con una componente di progettazione (20%).
Analizzerà disegni tecnici, definirà cicli di lavoro, xbvzest pianificherà tempi standard e analizzerà tempi consuntivi per migliorare costi, qualità e sicurezza.
📌 Metodista Meccanico (Agnadello)
🏢 MAW men at work
📍 Agnadello
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.