Radisson Hotel Group è alla ricerca di un/a Responsabile del reparto Manutenzione e Chief Engineer da inserire nel team.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Il ruolo richiede leadership, gestione del dipartimento, controllo di budget e implementazione di piani di manutenzione per garantire esperienze eccezionali agli ospiti. xbvzest
Si valuta una resistente attitudine al problem solving, capacità di lavorare con stakeholder interni ed esterni e una buona conoscenza dell’inglese.
📌 Chief Engineer (Cinque Vie)
🏢 Radisson Hotel Group
📍 Cinque Vie
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.