Prima Governante (Santa Margherita Ligure)

Prima Governante (Santa Margherita Ligure)

29 ott
|
Imperiale Palace Hotel
|
Santa Margherita Ligure

29 ott

Imperiale Palace Hotel

Santa Margherita Ligure

Imperiale Palace Hotel, prestigioso hotel 5 stelle a Santa Margherita Ligure, ricerca per la stagione estiva 2027 (aprile – ottobre) professionisti qualificati da inserire nel proprio organico:– Housekeeping: Prima Governante

Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato e ha maturato almeno 4 anni di esperienza negli stessi ruoli, in strutture di pari livello.

Principali Responsabilità:• Organizzare i turni del personale ai piani, per le pulizie ordinarie e straordinarie;• Definire piani di lavoro in funzione delle principali attività richieste dal settore;• Predisporre procedure e check list di controllo per servizi di pulizia camere e spazi comuni, verificando e garantendo elevati standard di produttività;• Controllo qualità e verifica del rispetto degli standard della struttura;• Gestione delle forniture e dei materiali di pulizia;• Supporto operativo in caso di necessità;• Interfaccia con la direzione per garantire efficienza e qualità del servizio.

Requisiti:• Esperienza pregressa nel ruolo negli hotel di lusso;• Eccellenti capacità comunicative,



forte orientamento all’ospite;• Propensione al Problem solving;• Buone capacità di organizzazione e coordinamento del lavoro di squadra;• Resistente attenzione al dettaglio e senso estetico;• Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese.

Cosa offriamo:• Alloggio in camera singola per i candidati non residenti in zona;• RAL commisurata all’esperienza comprovata;• L’opportunità di far parte di una realtà iconica dell’hospitality di lusso, in un contesto di prestigio affacciato sul Mar Ligure, con un team appassionato e orientato all’eccellenza.

Contratto di lavoro secondo il CCNL Settore Turismo: Tempo determinato, tempo pieno.

Requisito preferenziale è il domicilio in Riviera Ligure.

Luogo di lavoro: Santa Margherita Ligure (GE)Si richiede di indicare nell’oggetto dell’e-mail l’hotel e la posizione di interesse.

Saranno contattate soltanto le candidature in linea con il profilo richiesto.

Inviare cv via email.

📌 Prima Governante (Santa Margherita Ligure)
🏢 Imperiale Palace Hotel
📍 Santa Margherita Ligure

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: prima governante (santa margherita ligure) / santa margherita ligure

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: prima governante (santa margherita ligure) / santa margherita ligure