Distributore/trice di materiale informativo nelle zone assegnate (Italia)

Distributore/trice di materiale informativo nelle zone assegnate (Italia)

29 ott
|
impiegando.com
|
Italia

29 ott

impiegando.com

Italia

Operiamo nel settore della comunicazione e delle relazioni pubbliche, con progetti informativi rivolti al pubblico sul territorio. Stiamo ampliando l'organico: cerchiamo un/una addetto/a che porti materiali informativi e promozionali direttamente alle persone. Nel nostro team la figura presidia le zone assegnate secondo il calendario di campagna, distribuisce volantini e campioni, risponde alle domande di base del pubblico e compila a fine giornata un report su modulo per l'ufficio marketing.

Offerta e vantaggi:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile proroga

Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 €

Buoni pasto

Rimborso spese per gli spostamenti

Formazione iniziale retribuita

Requisiti:

diploma di scuola secondaria superiore

buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico

affidabilità e autonomia negli spostamenti

non è richiesta esperienza pregressa

Ingresso in azienda da subito. Orario full-time su 5 giorni. Sede di lavoro: Rovigo

📌 Distributore/trice di materiale informativo nelle zone assegnate (Italia)
🏢 impiegando.com
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: distributore/trice di materiale informativo nelle zone assegnate (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: distributore/trice di materiale informativo nelle zone assegnate (italia) / italia