Hostess/Steward Per Eventi Promozionali E Fiere (Italia)

Hostess/Steward Per Eventi Promozionali E Fiere (Italia)

29 ott
|
Amafit
|
Italia

29 ott

Amafit

Italia

Stiamo ampliando il team field marketing: cerchiamo Hostess/Steward per gestire stand promozionali e attività di brand activation sul territorio. La realtà per cui lavorerai opera nel marketing operativo per retail e fiere, occupandosi di allestimenti, demo prodotto e interazione di diretta con il pubblico.

Avrai responsabilità concrete: allestimento e presidio dello stand durante le giornate promozionali; presentazione dei prodotti e spiegazione delle promozioni al pubblico; raccolta contatti e inserimento base dei dati su CRM aziendale; gestione materiali promozionali e report sintetico a fine giornata.

Requisiti:

buona presenza e ottime capacità comunicative

disponibilità a lavorare nei weekend e su turni di evento

esperienza non richiesta; valutiamo anche candidati senza esperienza

residenza o disponibilità a raggiungere Bronte con mezzi propri

Offerta e benefit:

tempo determinato per attività promozionali (inserimento previsto a novembre)

retribuzione lorda mensile indicativa: 1.100-1.350 €

buoni pasto

rimborso spese per trasferte locali

formazione continua e supporto operativo in fase di avvio

Sede di lavoro: Bronte

Hostess/Steward per eventi promozionali e fiere Bronte, Italy

📌 Hostess/Steward Per Eventi Promozionali E Fiere (Italia)
🏢 Amafit
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hostess/steward per eventi promozionali e fiere (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hostess/steward per eventi promozionali e fiere (italia) / italia