Descrizione azienda Hai familiarità con i software CAD e vuoi trasformare le tue competenze tecniche in un’opportunità professionale concreta? Entra in un ufficio tecnico dove potrai collaborare con progettazione e produzione e sviluppare le tue competenze. ADHR Group filiale di Conegliano ricerca per azienda cliente un/a TECNICO CAD La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà principalmente di: realizzare disegni tecnici in 2D e 3D, sviluppare e aggiornare i progetti esecutivi; collaborare con il team di progettazione e con il reparto produttivo; diploma o formazione in ambito tecnico, meccanico o affine; conoscenza, anche di base, di software CAD come AutoCAD, SolidWorks, Inventor o programmi simili; capacità di lettura del disegno tecnico; L’esperienza pregressa nel ruolo costituisce un requisito preferenziale. Saranno valutati anche profili junior interessati a intraprendere un percorso di crescita nell’ambito del disegno e della progettazione tecnica. Si offre:
contratto iniziale in somministrazione, con prospettiva di assunzione presso l’azienda cliente. Orario di lavoro: tempo pieno a giornata, dal lunedì al venerdì. RAL/Inquadramento: retribuzione annua lorda compresa tra € 25.000 e € 28.000. L’inquadramento sarà definito in base all’esperienza e alle competenze della persona selezionata. Se vuoi mettere in pratica le tue conoscenze CAD e crescere professionalmente all’interno di un ufficio tecnico, Via C. Telefono 0438
- 1842000 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.
📌 Progettista CAD su Solidworks (Italia)
🏢 ADHR GROUP Conegliano
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.