Orienta SpA. Agenzia per il Lavoro, seleziona per società che dagli anni settanta opera nel settore della commercializzazione di carburante un/a: IMPIEGATO/A HSE E SUPPORTO TECNICO La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle attività legate alla salute e sicurezza sul lavoro, supportando al contempo la gestione tecnica aziendale. ATTIVITÀ / MANSIONI - Supporto nella gestione del Sistema di Gestione della Sicurezza aziendale.
- Elaborazione e aggiornamento della documentazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
- Gestione delle attività HSE (Health, Safety & Environment).
- Monitoraggio delle scadenze relative agli adempimenti normativi in materia di sicurezza.
- Supporto alle attività tecniche e organizzative dell'azienda.
-
Collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte nei processi di prevenzione e protezione.
REQUISITI - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o specializzazione/master in sistemi di gestione aziendale.
- Minima esperienza maturata in ambito sicurezza sul lavoro e/o HSE.
- Conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
- Familiarità con i Sistemi di Gestione della Sicurezza aziendale.
- Buona capacità di redazione documentale.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
-
Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team. Tipologia di contratto - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di durata superiore a 12 mesi.
-
Inquadramento: IV Livello CCNL Commercio 13a e 14a mensilità, retribuzione lorda mensile 1.783,75 euro. Turnazioni e orari - Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
-
Orario: 08:30 - 17:30. LUOGO DI LAVORO - Frosinone.
Settore: Energia Ruolo: Sicurezza/Vigilanza CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 IMPIEGATO/A HSE E SUPPORTO TECNICO (Frosinone)
🏢 ORIENTA
📍 Frosinone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.