29 ott
|
IPM Italia
|
Lissone
29 ott
IPM Italia
Lissone
IPM430 è la divisione di International Promotion Marketing (IPM) specializzata nella consulenza, organizzazione e gestione delle manifestazioni a premio. Affianchiamo importanti brand nazionali e internazionali nella realizzazione di iniziative promozionali, curandone gli aspetti normativi e operativi.
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di una risorsa precisa, organizzata e affidabile da inserire nel nostro team per attività di Backoffice e Gestione Vincitori, nell'ambito delle manifestazioni a premio (concorsi , cash back, operazioni a premio, etc.).
La risorsa avrà l'occasione di lavorare su progetti promozionali per importanti brand nazionali e internazionali, principalmente nei settori GDO, retail e FMCG.
Principali attività
- Gestione operativa dei vincitori dei concorsi a premio, dalla comunicazione di vincita alla verifica della documentazione necessaria per la convalida.
- Gestione delle comunicazioni via e-mail con vincitori, clienti e fornitori.
- Monitoraggio delle attività e delle scadenze legate alle iniziative promozionali.
- Inserimento dei dati attraverso Excel eo gestionali aziendali.
- Preparazione e aggiornamento di report e database.
- Supporto al team nella gestione operativa delle iniziative promozionali.
- Coinvolgimento nelle attività di backoffice del team di marketing compliance
Requisiti richiesti
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
- Buone capacità comunicative, soprattutto nella gestione della corrispondenza via e-mail.
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente, rispettando le scadenze.
- Attitudine al lavoro in team, proattività e affidabilità.
Costituiscono un plus:
- Esperienza pregressa in attività di back office, data entry e customer care.
- Familiarità con la gestione di database e flussi documentali.
Cosa offriamo
- Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo.
- Opportunità di lavorare a contatto con importanti brand del mondo retail, GDO e FMCG.
- Formazione e affiancamento sulle attività specifiche.
- Coinvolgimento in progetti differenti, con possibilità di sviluppare competenze organizzative e gestionali.
- Possibilità di sviluppare competenze in materia di privacy, protezione dei dati personali (GDPR) e sistemi di gestione conformi agli standard ISO.
- Possibilità di crescita professionale e, in base alle competenze e alle potenzialità dimostrate, di assumere progressivamente la gestione autonoma di progetti e clienti nell'ambito delle manifestazioni a premio e dei programmi loyalty.
Orario di lavoro: Full-time.
Sede di lavoro: Lissone (MB).
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'assunzione, in base al profilo e all'esperienza del candidato.
Candidatura
Se sei una persona organizzata, precisa e ti piace lavorare con i dati, gestendo attività operative e relazioni con clienti e consumatori, inviaci il tuo CV.
Cerchiamo una persona motivata, con voglia di imparare e contribuire concretamente alla buona riuscita delle nostre iniziative promozionali.
📌 Backoffice e Gestione Vincitori – Manifestazioni a Premio (Lissone)
🏢 IPM Italia
📍 Lissone