STAGE ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO9) (Milano)

STAGE ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO9) (Milano)

29 ott
|
Afol Metropolitana
|
Milano

29 ott

Afol Metropolitana

Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: STAGE

SEDE DI LAVORO: LACCHIARELLA

La risorsa, per società manutenzione, hardware rigenerato e hardware nuovo Super Micr, si occuperà, affiancato da tutor, di attività operative inerenti gestione materiali e magazzino, con particolare riferimento ad operazioni di ricevimento, controllo, preparazione, prelievo, movimentazione e imballaggio merce più ulteriori attività connesse all’organizzazione e gestione flussi fisici materiali. attività amministrative e documentali legati a logistica, comprese quelle connesse a gestione flussi logistici, organizzazione spedizioni e rapporti operativi con vettori

PROFILO IDEALE: Indispensabile titolo studio allineato alle mansioni di tirocinio,



buona famigliarità strumenti digitali e posta elettronica, indispensabile ottima conoscenza lingua italiana (livello non inferiore al C1), forte motivazione ad apprendere ruolo professionale legato al progetto di tirocinio

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno 9.00-13.00//14.00-18.00 – COMMERCIO TERZIARIO E SERVIZI

RETRIBUZIONE: indennità tirocinio € 1000 mensile

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

📌 STAGE ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO9) (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage addetto/a logistica e magazzino9) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage addetto/a logistica e magazzino9) (milano) / milano