La Risorsa srl cerca un Architetto/Designer Industriale da inserire in Brianza (Lombardia), con laurea in Architettura o Design Industriale e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura. Si richiede lettura del disegno tecnico 2D/3D, conoscenza dei materiali, familiarità con Retail e Contract, normative base per allestimenti, xcldrub inglese e buone capacità di leadership, time management e lavoro di squadra.
📌 Project Manager – Retail Design (Romano di Lombardia)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.