INGEGNERI TORINO CATEGORIE PROTETTE/99

INGEGNERI TORINO CATEGORIE PROTETTE/99

29 ott
|
Manpower
|
Torino

29 ott

Manpower

Torino

Azienda leader settore Ingegneria ci ha avviato una campagna di reclutamento su Torino per profili laureati in Ingegneria appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. Le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente. Sono richiesti i seguenti

requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1
- Laurea in Ingegneria
- Preferibilmente domicilio a Torino o provincia, o disponibili a trasferimento. Siamo interessati a valutare risorse laureate nelle seguenti discipline dell'ingegneria:
- Gestionale
- Meccanica
- Elettrica
- Elettronica
- Informatica
- Aerospaziale Range retributivo: RAL: €30
- €40.000 lordi annui, definita in base all'esperienza professionale, alle competenze tecniche e al livello di autonomia richiesto dal ruolo. CCNL: Metalmeccanico Contratto: inserimento con tempo determinato o indeterminato, in funzione del profilo selezionato. Luogo di lavoro: Torino

📌 INGEGNERI TORINO CATEGORIE PROTETTE/99
🏢 Manpower
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegneri torino categorie protette/99 / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegneri torino categorie protette/99 / torino