Palazzo Talìa, è alla ricerca di un/a Front Office Agent motivato/a e sorridente per unirsi al nostro team Palazzo Talìa è il nostro boutique hotel 5
* L, certificato due chiavi Michelin, al centro di Roma. L' hotel, affiliato al brand Small Luxury Hotels of the World, è un gioiello nel cuore di Roma che unisce design, eleganza dell'ospitalità italiana con l'autenticità del patrimonio culturale. Con un'attenzione meticolosa al dettaglio e un servizio su misura, accogliamo gli ospiti in un'atmosfera esclusiva e raffinata. La persona che stiamo cercando dovrà: avere esperienza nel ruolo, all'interno del settore lusso, per almeno 1 anno; accogliere gli ospiti e gestire le procedure di check-in/check-out; assistere il cliente durante tutto il soggiorno, offrendo un soggiorno tailor made all'ospite; gestire le prenotazioni e le comunicazioni (telefono, email, front office); collaborare con gli altri reparti dell'hotel per garantire il massimo comfort degli ospiti; COSA
OFFRIAMO:
inquadramento secondo CCNL Turismo; retribuzione adeguata all'esperienza; ridistribuzione mensile delle Service Charge; ambiente dinamico, stimolante e professionale; opportunità di crescita professionale con percorsi di formazione interna; possibilità di contribuire a un progetto d'eccellenza nel panorama dell'ospitalità romana; NON OFFRIAMO VITTO E ALLOGGIO.
REQUISITI:
esperienza pregressa in hotel del segmento lusso; buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano, altre lingue costituiranno un plus; capacità di utilizzo di software gestionali alberghieri (PMS); ottime doti comunicative, attenzione al cliente, puntualità; buona conoscenza della lingua italiana ed inglese, altre lingue costituiranno un plus; disponibilità a lavorare in turni flessibili, inclusi weekend, festivi e serate. BENEFIT: scontistica dedicata nelle location del gruppo; kit aziendale; buoni pasto.
📌 Backoffice Agent (Roma)
🏢 Fresia RE
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.