Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.
Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l’erogazione di servizi alla persona di alta qualità.
Grazie all’impegno di oltre 4.300 collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.
Per supportare il nostro team siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Contratti da inserire nel nostro ufficio contratti. La risorsa supporterà le attività amministrative e operative legate alla gestione dei contratti pubblici e privati, contribuendo a garantire la correttezza formale e sostanziale dei documenti, l’efficienza del processo di stipula ed esecuzione e la conformità alle normative vigenti.
Cosa farai
•Redazione e verifica formale di bozze contrattuali, schede e modulistica
•Supporto al coordinatore nella predisposizione, registrazione ed esecuzione dei contratti, con controllo di scadenze e obblighi
•Raccolta della documentazione con le unità richiedenti
•Protocollazione, archiviazione e aggiornamento dei contratti nel sistema informativo
•Monitoraggio degli aggiornamenti normativi di base e segnalazione di eventuali difformità
Cerchiamo figure qualificate con pregressa esperienza in uffici contratti, gare o ambiti affini.
Che possiedano
• Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado; costituisce titolo preferenziale la laurea triennale in discipline giuridiche, economiche o amministrative
•Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in uffici contratti, gare o contesti analoghi
•Conoscenza e capacità di utilizzo di gestionali e applicativi specifici del settore
•Competenze e attitudine alla gestione delle attività amministrative e documentali connesse ai processi contrattuali e di accreditamento
•Precisione e attenzione ai dettagli
•Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
•Buone competenze organizzative
•Attitudine al lavoro in team
•Affidabilità e riservatezza
•Tempo indeterminato – CCNL Cooperative Sociali
•Livello D1
•RAL : da 25.000 a 32.000 euro lordi annui, in base all’esperienza
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.