FILIALE: VERONASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL
- OFFICE Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE TEMPO PARZIALE La risorsa farà parte della divisione Formazione e Sviluppo Risorse Umane e le sue attività principali riguarderanno: Contabilità ordinaria clienti e fornitori; Fatturazione; Gestione pagamenti; Gestione delle gare per nuovi appalti, (verifica della presenza di nuove gare , su appositi portali,
preparazione delle carte per poter partecipare ed eventuali documenti in caso di aggiudicazione) Gestione documentazione sicurezza/cantiere; Controllo assicurazioni/scadenze Bolli auto permessi macchine; Gestione banche; Dichiarazione di conformità. Diploma di maturià; Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; Ottima conoscenza di Excel; capacità analitiche, team working, proattività, doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente interno. Offerta Contrattuale : contratto a tempo indeterminato; CCNL dell’Industria Metalmeccanica artigianato Retribuzione annuale lorda compresa da 13.550€; welfare aziendale. Orario di lavoro :part time dal Lunedì al Venerdì 8.-Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
📌 Impiegata amministrativo contabile (Verona)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Verona
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.