TORNITORE CNC (Romano di Lombardia)

TORNITORE CNC (Romano di Lombardia)

30 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Corsico
|
Romano di Lombardia

30 ott

Gi Group SpA Filiale di Corsico

Romano di Lombardia

FILIALE: CORSICOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?

Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le

competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente ricerchiamo

Operatore di Linea Automatizzata - Area Automotive (Reparto Assemblaggio)
Per importante realtà produttiva del settore Automotive, ricerchiamo un/una Operatore di Linea Automatizzata da inserire nel reparto Assemblaggio, in un contesto strutturato caratterizzato da linee ad alta automazione e da processi orientati a qualità, efficienza e miglioramento continuo.
Il ruolo

La risorsa, oltre alle attività operative di assemblaggio e collaudo, avrà un ruolo attivo nel garantire la continuità produttiva, intervenendo in autonomia su piccoli fermi macchina e su attività di manutenzione ordinaria.

Attività principali

-

- Preparare le attività di assemblaggio verificando la disponibilità dei componenti da distinta base





- Recuperare i materiali necessari dalle aree di stoccaggio

- Segnalare/richiedere componenti mancanti tramite sistemi dedicati (es. Kanban, liste di prelievo, ecc.)

- Eseguire operazioni di assemblaggio e collaudo finale nel rispetto di istruzioni operative e specifiche tecniche

- Effettuare i controlli previsti durante il processo produttivo

- Intervenire su piccoli fermi linea e svolgere la manutenzione ordinaria prevista

- Collaborare al mantenimento degli standard di ordine, sicurezza e qualità del reparto

Requisiti

-

- Diploma tecnico (Perito Meccanico/Meccatronico/Elettrotecnico o equivalente)

- Esperienza 2-5 anni in assemblaggio in contesti manifatturieri strutturati

- Buona conoscenza dei principali strumenti da banco (trapano, avvitatore, cacciavite, pressa manuale)

- Utilizzo di strumenti di misura, in particolare calibri e tamponi

- Capacità di lettura del disegno tecnico (preferibile conoscenza schemi elettrici)

- Capacità di interpretare istruzioni di montaggio e specifiche di collaudo

- Esperienza con sistemi MES

- Conoscenza dei principi 5S

Plus: conoscenza base di PLC (utile per reset linea in caso di fermo).





Competenze personali

-

- Ottima manualità e precisione

- Problem solving e autonomia operativa

- Spirito di collaborazione e lavoro in team

- Proattività, flessibilità, orientamento al miglioramento continuo

Orario di lavoro

Richiesta disponibilità al lavoro su 3 turnazioni, dal lunedì al venerdì.

Sede: Corsico

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xbvzest I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

📌 TORNITORE CNC (Romano di Lombardia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Corsico
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc (romano di lombardia) / romano di lombardia