Client Advisor (Romano di Lombardia)

Client Advisor (Romano di Lombardia)

30 ott
|
ADECCO
|
Romano di Lombardia

30 ott

ADECCO

Romano di Lombardia

Adecco è il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 500 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco offre lavoro - ogni giorno - a più di 35.000 persone e servizi dedicati a più di 18.000 aziende clienti, figurando tra i primi dieci datori di lavoro in Italia. Ogni anno il 38% dei lavoratori che impiega presso le aziende clienti trova un'occupazione solido. Adecco è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza.

Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
SENIOR BRAND ADVISOR





La risorsa farà parte del Team di Vendita della boutique di Galleria Vittorio Emanuele a Milano e si occuperà di accompagnare i clienti durante l'esperienza d'acquisto e di far scoprire loro il valore del brand e della sua offerta.

Responsabilità: La persona lavorerà per garantire un ottimo livello di Client Experience e costruire un pacchetto clienti fidelizzato implementando le attività di CRM. Il monitoraggio dei KPI sarà attività quotidiana. 5-7 anni di esperienza in ruoli di vendita in contesti luxury.

-

- Familiarità con la vendita di prodotti di lusso

- Orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi

- Ottime capacità relazionali e di adattamento a diversi target di clientela

- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore). La conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus. xbvzest

Informazioni retributive e condizioni: Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, Full Time in somministrazione, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento al 3° Gruppo Professionale del CCSL dell'Azienda con una RAL compresa tra i 33.000 e i 35.000€.

-

- Buoni pasto da 10€

- Premio di risultato

Luogo di Lavoro: Milano

📌 Client Advisor (Romano di Lombardia)
🏢 ADECCO
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: client advisor (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: client advisor (romano di lombardia) / romano di lombardia