ADDETTI/E PULIZIE INDUSTRIALI (Imola)

ADDETTI/E PULIZIE INDUSTRIALI (Imola)

30 ott
|
Synergie
|
Imola

30 ott

Synergie

Imola

Descrizione azienda

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda cliente operante nel settore MULTISERVIZI (PULIZIE):

Posizione

ADDETTI/E PULIZIE INDUSTRIALI - IMOLA

Le risorse inserite si occuperanno di attività di pulizia industriale presso lo stabilimento produttivo aziendale.

Saranno responsabili della sanificazione degli ambienti, dell'utilizzo di macchinari e prodotti specifici per la pulizia qualificato e dell'esecuzione di interventi straordinari per la rimozione di sporco, residui e incrostazioni, nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza.

Requisiti

- Esperienza anche minima nella mansione;
- Disponibilità immediata;
- Domicilio in zone limitrofe e/o automuniti/e.

Altre informazioni

Tipo di contratto:



contratto iniziale in somministrazione, con assoluta possibilità proroga;

Orario di lavoro: 36 ore settimanali dalle ore 18 alle ore 24, dal lunedì al sabato;

Luogo di lavoro: zona industriale di Imola (BO)

Inquadramento: Ral annua 18.550

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

📌 ADDETTI/E PULIZIE INDUSTRIALI (Imola)
🏢 Synergie
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e pulizie industriali (imola) / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e pulizie industriali (imola) / imola