30 ott
|
Adecco (Italy)
|
Perugia
30 ott
Adecco (Italy)
Perugia
Profilo
Per conto di un punto vendita appartenente al settore della Grande Distribuzione Organizzata, situato a Cannara, ricerchiamo un/una addetto/a banco SL con disponibilità tempo parziale. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto banco, con attività operative di supporto al servizio alla clientela e alla gestione quotidiana del banco stesso.
Responsabilità
Gestire il banco SL assicurando ordine, pulizia e corretta esposizione dei prodotti secondo le indicazioni ricevute.
Supportare la clientela nella scelta dei prodotti al banco, garantendo un servizio cortese e conforme alle procedure interne.
Collaborare con il resto del personale di reparto per il riassortimento del banco, seguendo le direttive del responsabile.
Skill e Professionalità
Capacità di usare l’affettatrice in modo autonomo e sicuro,
con attenzione alla qualità del taglio.
Conoscenza di base delle norme igienico-sanitarie applicate alla gestione del banco e dei prodotti alimentari.
Disponibilità a svolgere attività part time 24 ore, con flessibilità sugli orari in base alle esigenze organizzative.
Informazioni retributive
Retribuzione:
CCNL:
Livello:
Qualifica:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a banco SL (Perugia)
🏢 Adecco (Italy)
📍 Perugia