ADENTIS Italia cerca un Firewall Engineer con esperienza in infrastrutture di sicurezza enterprise, con focus su Check Point.
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
La risorsa si occuperà di configurazione, gestione e manutenzione dei firewall e di policy di sicurezza in contesti enterprise. xivgfpx
Si offre tempo indeterminato o collaborazione in partita IVA, posizione in sede e retribuzione tra 32.000 e 36.000 EUR lordi all'anno, CCNL Commercio e Terziario.
📌 Check Point Firewall Engineer (Veneto)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.