Addetto Addetta Al Laboratorio (Monza)

Addetto Addetta Al Laboratorio (Monza)

30 ott
|
Azienda Cliente
|
Monza

30 ott

Azienda Cliente

Monza

Addetto addetta al laboratorio
Categoria: Controllo e certificazione qualità
Luogo di lavoro: ORNAGO

Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico e specializzata nella produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto addetta al laboratorio, da assumere tramite un contratto inizialmente a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato .

Zona di lavoro: Ornago
Il ruolo di Addetto addetta al laboratorio prevede:

- Eseguire analisi qualitative e quantitative su campioni di materiali prelevati presso il cliente;

- Verificare tramite prove di laboratorio segnalazioni/claim da parte del cliente;

- Raccogliere dati, documentare le analisi, produrre report e presentare i risultati ai responsabili del laboratorio/assistenti tecnici.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

- aver conseguito diploma o una laurea in ambito chimico
- aver maturato di almeno tre anni
- buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di laboratorio e dei principali strumenti informatici , preferibilmente conoscenza del gestionale SAP




- buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato
- essere disponibili a giornata a tempo completo dal lunedì al venerdì, flessibilità oraria in ingresso e in uscita

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di impiegato
- CCNL Chimico industria
- retribuzione compresa tra i 27.900 a 34.000€ lordi all'anno , e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Industria chimica

Ruolo: Controllo e certificazione qualità

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ORNAGO

📌 Addetto Addetta Al Laboratorio (Monza)
🏢 Azienda Cliente
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto addetta al laboratorio (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto addetta al laboratorio (monza) / monza