30 ott
|
Gi Group
|
Pegognaga
30 ott
Gi Group
Pegognaga
Gi Group Filiale di Suzzara ricerca per azienda cliente, un/una Addetto/a alle pulizie .
La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire in piena autonomia la pulizia di ambienti d'ufficio aziendali presso cliente.
Requisiti richiesti:
-Necessaria esperienza come addetta/o pulizie presso uffici
-Flessibilità oraria
- Necessaria conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
Completano il profilo: precisione, meticolosità e flessibilità
Sede di lavoro : Pegognaga (MN)
Orario lavorativo : DAL LUNEDI AL GIOVEDI dalle 17.30 alle 20.30 SABATO dalle 07.30 alle 11.30
Tipologia di contratto : a tempo determinato con agenzia di somministrazione con successiva possibilità di assunzione diretta.
Retribuzione : CCNL SERVIZI PULIZIA - MULTSERVIZI LIVELLO 2 NEW- € 7,95 LORDI ORARI
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su />
Gi Group S.P.A. èautorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />
📌 Addetto/A Alle Pulizie (Pegognaga)
🏢 Gi Group
📍 Pegognaga