Hai esperienza in contesti produttivi e ti appassiona l'organizzazione delle attività di reparto?
Adecco Italia S.P.A., Filiale di Dalmine, seleziona un/una Assistente di Produzione per realtà aziendale del territorio limitrofo.
Responsabilità
Entrerai a diretto riporto della Direzione di Produzione, supportando la pianificazione delle attività e il coordinamento operativo dei reparti, con un ruolo chiave nel garantire efficienza, qualità e rispetto delle tempistiche.
Skill e Professionalità
- Diploma tecnico o esperienza in ambito produttivo/manifatturiero;
- Buona conoscenza di Excel;
- Ottime capacitàorganizzative e di pianificazione;
- Precisione, affidabilità e problem solving;
- Attitudine al lavoro trasversale con diversi reparti.
Vantaggi
Non sono previsti benefit.
Informazioni Aggiuntive
- Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione (valutabile anche inserimento diretto);
- Categoriaprofessionale: Impiegato/a;
- CCNL Chimica Abrasivi, 13 mensilità, RAL compresa tra i 25000€ ed i 30000 €;
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Assistente Di Produzione (Bergamo)
🏢 Adecco Italia
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.