Impiegato di Magazzino Categorie Protette/99 (Cremona)

Impiegato di Magazzino Categorie Protette/99 (Cremona)

30 ott
|
Eurointerim
|
Cremona

30 ott

Eurointerim

Cremona

Eurointerim S.p.
A.
- Filiale di Brescia ricerca IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO L.68/99

Job Description
La figura competente ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestione del magazzino ricambi: ricezione, registrazione, stoccaggio e movimentazione dei materiali
* Utilizzo del PC per l'aggiornamento delle giacenze, ordini, anagrafiche articoli e documentazione tecnica
* Monitoraggio delle scorte minime e supporto alle attività di acquisto ricambi
* Preparazione e consegna dei ricambi destinati alle attività di manutenzione, con verifica della qualità e conformità del materiale
* Esecuzione di inventari periodici e controllo accurato del magazzino Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
* Preferibile esperienza, anche breve, in ambito magazzino o ricambi
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative




* La ricerca è volta in particolare ai soggetti iscritti alle liste L.68/99 L'inserimento è previsto per affermata azienda operante nel settore alimentare. Tipo di assunzione: tempo determinato, scopo assuntivo Retribuzione: Retribuzione annua lorda intorno ai 26.000 euro – CCNL: Alimentari Industria Disponibilità lavorativa: Full time su giornata Luogo di lavoro: Casalbuttano ed Uniti (CR) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR
- Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.
A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. by helplavoro.it

📌 Impiegato di Magazzino Categorie Protette/99 (Cremona)
🏢 Eurointerim
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato di magazzino categorie protette/99 (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato di magazzino categorie protette/99 (cremona) / cremona