Addetto al taglio seghetto (Pontenure)

Addetto al taglio seghetto (Pontenure)

30 ott
|
Manpower
|
Pontenure

30 ott

Manpower

Pontenure

Manpower filiale di Fiorenzuola d'Arda, ricerca per azienda cliente: Addetto al taglio seghetto

La risorsa si occuperà delle attività di taglio del materiale secondo le specifiche produttive, movimentazione dei carichi e supporto alle lavorazioni di officina.

Requisiti richiesti:- Esperienza, anche minima, in ambito metalmeccanico o nelle lavorazioni meccaniche;- Esperienza nell'utilizzo del carroponte;- Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per il carroponte;- Buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta;- Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.

Si offre:- Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione;- Inserimento in un contesto strutturato e agile;- Possibilità di crescita professionale.

Sede di lavoro: Pontenure (PC)Se interessato/a, candidati all'annuncio allegando il tuo CV aggiornato.

Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026

📌 Addetto al taglio seghetto (Pontenure)
🏢 Manpower
📍 Pontenure

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al taglio seghetto (pontenure) / pontenure

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al taglio seghetto (pontenure) / pontenure