Call Center - Energia e Telefonia Multibrand (Napoli)

Call Center - Energia e Telefonia Multibrand (Napoli)

30 ott
|
Società riconosciuta
|
Napoli

30 ott

Società riconosciuta

Napoli

Per la nostra nuova sede di Napoli Centro Direzionale, assumiamo 4 Consulenti Telefonici per la Consulenza e Commercializzazione di Servizi di Energia e Telefonia Multibrand.

Offerta:
- Formazione iniziale garantita;
- Stipendio: Fisso orario sempre garantito (fino a 8 euro netti l'ora) + Provvigioni da 20 a 40 euro a contratto (sin dal primo contratto) + extrabonus settimanali (da 15 a 35 euro netti settimanali);
- Contratto tempo parziale da 20 a 30 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.

Mansioni:
- Gestione delle telefonate Outbound di liste profilate;
- Raccolta delle esigenze di potenziali clienti;
- Commercializzazione dei servizi di Energia e Telefonia;
- Fidelizzazione del cliente.

Se non hai esperienza non temere, saremo noi a darti gli strumenti per imparare a gestire un lavoro part time che può garantirti uno stipendio come un lavoro full time.

📌 Call Center - Energia e Telefonia Multibrand (Napoli)
🏢 Società riconosciuta
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: call center - energia e telefonia multibrand (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: call center - energia e telefonia multibrand (napoli) / napoli