Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per azienda metelmaccanica di Sesto Fiorentino specializzata nella produzione di componentistica per il settore oil&gas;, un/a Responsabile di magazzino.
Responsabilita gestire operativamente il magazzino e il flusso delle spedizioni/documenti; supervisionare e coordinare le attivita pratiche del personale di magazzino; garantire il rispetto delle procedure, la tracciabilita e la corretta gestione documentale.
Skill e Professionalita esperienza pregressa nella mansione; patentino del muletto in corso di validita; padronanza nell'utilizzo del pc e sistemi gestionali per la gestione di packing list e DDT.
Completano il profilo ottime capacita di leadership e orientamento al risultato.
magazziniere Informazioni Aggiuntive L'orario di lavoro e' tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi 8-17. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.