Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di San Lazzaro di Savena, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO:
MAGAZZINIERE/A PER GDO
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di ricevimento, stoccaggio e movimentazione della merce all'interno del magazzino, utilizzando anche il transpallet elettrico e il muletto secondo le procedure aziendali e le norme di sicurezza vigenti. È richiesta disponibilità a svolgere attività all'interno delle celle frigorifere per il prelievo e la sistemazione della merce.
Completano il ruolo attività di vendita assistita e supporto alla clientela, oltre alla gestione delle operazioni di cassa.
Requisiti
Si richiede preferibilmente esperienza pregressa in ambito logistico, magazzino o GDO, buona predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team.
Costituisce requisito preferenziale il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità.
Sono richieste affidabilità, flessibilità operativa e disponibilità a svolgere mansioni diversificate tra magazzino, rifornimento scaffali, assistenza alla clientela e cassa.
Altre informazioni
ORARIO DI LAVORO: LUN-DOM su turnazioni, in fascia oraria dalle 6:30 alle 20:00, SAB e DOM solo mattina
RETRIBUZIONE MENSILE LORDA: **** euro lordi
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Magazziniere/A Per Gdo (San Lazzaro di Savena)
🏢 Synergie Italia
📍 San Lazzaro di Savena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.