ADDETTO/A ALLE PULIZIE STRAORDINARIE E DI SGROSSO – ZONA FERRARA Tempi Moderni S.p.A. – Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia: ADDETTO/A ALLE PULIZIE STRAORDINARIE E DI SGROSSO La risorsa si occuperà di interventi di pulizia straordinaria e di sgrosso presso diversi cantieri situati nella zona di Ferrara e provincia. REQUISITI - Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie; - preferibile esperienza nelle attività di pulizia straordinaria e sgrosso; - capacità di utilizzare prodotti e attrezzature professionali; - disponibilità a spostarsi tra diversi cantieri; - patente B e automunito/a; - serietà, precisione e affidabilità; - disponibilità a svolgere eventuali ore di straordinario. ORARIO DI LAVORO Tempo parziale 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato, con disponibilità a partire dalle ore 06:00.
L'attività prevede spostamenti tra diversi cantieri durante la giornata. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE - CCNL Imprese di Pulizia Artigiane - Livello 2 - Codice CNEL K511 - Retribuzione secondo quanto previsto dal CCNL; - retribuzione oraria lorda circa € 9,28, in relazione ai minimi contrattuali indicati; - eventuale lavoro straordinario retribuito secondo le maggiorazioni previste dal CCNL; - rimborso delle spese di benzina per gli spostamenti tra i diversi cantieri, secondo le modalità aziendali. SEDE DI LAVORO Ferrara e provincia, con spostamenti tra i cantieri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
📌 PULIZIE STRAORDINARIE CANTIERI E SGROSSO _ FERRARA
🏢 Tempi Moderni
📍 Ferrara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.