Orienta S.p.A. – Società Benefit, filiale di Pinerolo, ricerca per azienda cliente una ADDETTO/A ALLA CERNITA E AL CONFEZIONAMENTO.
La risorsa si occuperà delle attività di cernita e confezionamento, garantendo precisione, attenzione e cura nelle diverse fasi di lavorazione.
Requisiti richiesti:
- Buona manualità e precisione;
- Attenzione ai dettagli e affidabilità;
- Buona predisposizione alle attività operative;
- Residenza a Barge o nelle immediate vicinanze.
Orario di lavoro: tempo parziale, 24 ore settimanali, distribuite su tre giorni (lunedì, martedì e mercoledì), 8 ore giornaliere.
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato a un possibile inserimento a tempo indeterminato.
L'azienda offre inoltre la possibilità di una crescita professionale: per le risorse che dimostreranno particolare attitudine e capacità, è previsto un percorso di formazione e affiancamento finalizzato all'acquisizione di competenze nell'ambito del controllo della produzione e della gestione della documentazione relativa all'autocontrollo HACCP.
Luogo di lavoro: Barge (CN).
Retribuzione lorda mensile full timeEUR 800 - EUR 1200
📌 ADDETTO/A ALLA CERNITA E AL CONFEZIONAMENTO (Barge)
🏢 Orienta Filiale di Pinerolo
📍 Barge
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.