Operaio Fotoincisione Linee Galvaniche su due turni
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago
Filiale di Filiale di Pessano con Bornago
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI)ricerca per Azienda operante nel settore Stampa Industriale un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione con la mansione di:
Operaio Fotoincisione Linee Galvaniche su due turnazioni
Il candidato si occuperà dipredisporre i cilindri di stampa al processo galvanico di ramatura/cromatura e di attuarnela bancalizzazione e la movimentazione all'interno del Reparto di Fotoincisione.
In particolare, si occuperà di:
- preparazione del cilindro stampa
- caricamento delle linee automatizzate
- preparazione delbagno galvanico, partendo dai suoi costituenti chimici, verificandone il corretto funzionamento e la costanza nel tempo delle caratteristiche del deposito.
- Effettuare la movimentazione dei cilindri di stampa, attraverso la bancalizzazione e l'identificazione
I requisiti per ricoprire con successo il ruolo diOperaio Fotoincisione Linee Galvaniche su due turni sono:
- Diploma di Scuola Superiore
- Utilizzo del transpallet (no conduttore a bordo)
- Conoscenza software gestionali linee produttive, pacchetto office
- Nozioni chimiche
- -preferibile conoscenza di base della lingua inglese
Tipologia Contrattuale:
- Si offre contratto diretto a tempo indeterminato
- CCNL Grafica Industria, Ral circa 28.000 / 29.000 con 14ma mensilità e buoni pasto
Sede di lavoro: zona Arosio (CO)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
📌 Operaio Fotoincisione Linee Galvaniche su due turni (Arosio)
🏢 Eurointerim
📍 Arosio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.