Autista addetto alle consegne (Genova)

Autista addetto alle consegne (Genova)

31 ott
|
RIVAMARE YACHT DIVISION
|
Genova

31 ott

RIVAMARE YACHT DIVISION

Genova

Rivamare è alla ricerca di una risorsa junior fortemente motivata, propositiva e dinamica da inserire nel proprio team di magazzino e logistica, con possibilità di crescita. Se hai voglia di imparare un mestiere, dinamismo e desideri investire sul tuo futuro professionale in un ambiente collaborativo, questa è l'opportunità che fa per te! Descrizione della posizione: Sede di lavoro: Genova Sestri Ponente (GE) Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (09:00 - 18:00) Contratto proposto: Apprendistato Professionalizzante (finalizzato alla crescita a lungo termine) La risorsa, in costante affiancamento al team, si occuperà delle seguenti attività: Operatività quotidiana: Gestione delle attività di magazzino, ricezione, controllo, stoccaggio e preparazione della merce. Logistica sul territorio: Effettuare ritiri e consegne di merci presso clienti e fornitori. Lavoro di squadra: Collaborazione attiva con i colleghi e supporto operativo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Età compresa tra i 18 e i 29 anni (requisito di legge per l'accesso al contratto di apprendistato professionalizzante).



Patente di guida B (indispensabile per la gestione delle consegne/ritiri). Conoscenza della lingua inglese: Livello discreto/scolastico (non è richiesta fluidità assoluta, ma la capacita di comprendere passaggi base). La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus molto gradito. Attitudine e Soft Skills: Forte propensione all'apprendimento, proattività, eccellenti doti relazionali e spiccato orientamento alla crescita professionale. Flessibilità e reale predisposizione al lavoro di squadra Contratto di Apprendistato concreto, strutturato per darti stabilità e crescita nel lungo periodo. Affiancamento costante e aggiornamento continuo sul campo per imparare tutte le dinamiche della logistica e del mondo dello yachting. Un ambiente di lavoro stimolante, giovane, sano e collaborativo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Cellulare aziendale Computer aziendale Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr

📌 Autista addetto alle consegne (Genova)
🏢 RIVAMARE YACHT DIVISION
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista addetto alle consegne (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista addetto alle consegne (genova) / genova