Impiegato/A Contabile E Fiscale (Ravenna)

Impiegato/A Contabile E Fiscale (Ravenna)

31 ott
|
RATIO CONSULTING
|
Ravenna

31 ott

RATIO CONSULTING

Ravenna

La risorsa verrà inserita all'interno di un team consolidato e si occuperà di :
tenuta contabilità di imprese e professionisti;
registrazione contabilità generale e tenuta registrazioni ordinarie e semplificate;
registrazione fatture;
liquidazioni IVA periodiche;
inserimento prima nota;
controlli contabili;
scritture di rettifica;
chiusura di bilancio;
redazione Modello Unico Persone Fisiche;
Certificazione Unica professionisti;
redazione modello 770 semplificato lavoro autonomo;
redazione modello IVA.
La risorsa ideale è diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche , ha una buona dimestichezza nell'uso del pacchetto Office e, preferibilmente, conosce il programma gestionale PROFIS.
Completano il profilo dinamicità, precisione,



flessibilità e continua voglia di apprendere.
INQUADRAMENTO : contratto di lavoro determinato a scopo assunzione a indeterminato. La situazione verrà approfondita in sede di colloquio e valutata in base all'esperienza pregressa.
BENEFIT: postazione personale con PC, flessibilità oraria in ingresso e uscita, smart working occasionale per esigenze personali o familiari, formazione interna continua e aggiornamento qualificato, ambiente di lavoro collaborativo.
ORARIO DI LAVORO: 9:*******:00 | 14:*******:00 (flessibile)

📌 Impiegato/A Contabile E Fiscale (Ravenna)
🏢 RATIO CONSULTING
📍 Ravenna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile e fiscale (ravenna) / ravenna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile e fiscale (ravenna) / ravenna