Etjca Group S.p.
A. Filiale di Cervignano del Friuli, ricerca per notevole azienda cliente un / una : PRESSOPIEGATORE / TRICE La persona sarà responsabile della lavorazione di particolari in lamiera e si occuperà nello specifico della gestione delle pressopiegatrici, riportando al capo reparto e garantendo il rispetto delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione. Attività previste:
* Carico e scarico della presso piegatrice.
* Controllo qualità visivo del prodotto.
* Interpretazione del disegno tecnico e delle schede di lavorazione.
* Esecuzione di piegature su particolari in lamiera nel rispetto delle tolleranze richieste. Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella piegatura.
* Conoscenza software Trumpf e Salvagnini.
* Attenzione al dettaglio.
* Collaborazione con il reparto produttivo per garantire qualità, efficienza e puntualità nelle consegne. Luogo di lavoro:
Codroipo (UD) Orario di lavoro: Orario su tre turni Durata di contratto: Tempo determinato Etjca Group S.p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.
Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.
Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Salario lordo mensileEUR 1200
- EUR 1600 by helplavoro.it
📌 PRESSOPIEGATORE / TRICE (Udine)
🏢 Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Udine
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.