Hai gia avuto esperienza come addetto/a pulizie? Siamo alla ricerca di addetti/e pulizie industriali per azienda cliente.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in attivita di pulizie o mansioni similari in contesti professionali/industriali.
* Disponibilita a lavorare dal lunedi alla domenica su 3 turni (20 ore settimanali).
* Precisione e attenzione durante le attivita di pulizia degli ambienti aziendali. Responsabilita:
* Eseguire la pulizia e l'igienizzazione del contesto produttivo secondo le procedure aziendali.
* Utilizzare correttamente i prodotti e le attrezzature per le pulizie assegnate.
* Segnalare eventuali necessita di rifornimento materiali o anomalie riscontrate.
Competenze:
* Capacita di svolgere attivita di pulizia con precisione e affidabilita.
* Buona organizzazione del lavoro e flessibilita rispetto degli orari assegnati. Previsto inserimento con contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato Orario di lavoro: Dal lunedi alla domenica part-time su 3 turni (20 ore settimanali). Retribuzione: A partire da 13.000 euro lordi annui, CCNL Multiservizi, Mansione Addetto/a alle pulizie. Disponibilita oraria: Disp. Turnazioni con notte
📌 Addetto/a alle pulizie Castel D'Azzano
🏢 Adecco Italia
📍 Castel D'Azzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.