Cerchiamo un Responsabile IT PHP per la nostra sede di Milano, in regime ibrido. AGM Solutions è leader nella consulenza ICT per Governance, Sicurezza e GDPR, e vanta la certificazione Great Place To Work (https:///scheda_azienda/agm-solutions/). Requisiti della posizione:
* Laurea in ambito tecnico-scientifico (Informatica o Ingegneria Informatica) o equivalente;
* 4+ anni di esperienza nello sviluppo software o ruoli tecnici;
* Padronanza avanzata di PHP;
* Conoscenza Java (apprezzata);
* Esperienza nel coordinamento tecnico di gruppi di sviluppo (Tech Lead);
* Gestione diretta del cliente per la raccolta dei requisiti e la progettazione;
* Background nello sviluppo web e nelle architetture enterprise;
* Competenza o interesse per AI/Generative AI (esperienze pregresse privilegiate);
* Inglese B2+; Atteggiamento professionale:
* Spirito di squadra e collaborazione
* Problem solving orientato al risultato
* Elevata organizzazione, flessibilità e motivazione Contesto aziendale: ambiente giovane,
agile e premiante per il merito. Modalità: ibrido su Milano RAL € 37/42K
- La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza ed alle competenze effettive e verrà valutata in fase di selezione. Valutiamo anche collaborazioni in p.iva. Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/ Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati
* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
📌 Responsabile IT PHP (Milano)
🏢 Agm Solutions
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.