ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' - Lonato del garda Categoria:
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Controllo e certificazione qualita'Luogo di lavoro:
LONATO DEL GARDAAzienda cliente, attiva da oltre 50 anni e specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti industriali per il settore siderurgico e metallurgico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a svolgere il ruolo di ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' da assumere a tempo determinato con possibilita' di trasformazione tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Lonato del Garda
Il ruolo di ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'
prevede: Controllo in accettazione di materiali
grezzi, semilavorati e lavorazioni esterne;
Verifica della conformita' dei materiali;
Gestione delle non conformita';
Controllo finale sui prodotti finiti;
Perricoprire tale ruolo e' necessario:
Essere in grado di leggere il disegno tecnico;
Conoscere la lingua inglese scritta
Avere maturato esperienza nell'esecuzione di controlli non distruttivi;
Essere in grado di utilizzare i principali strumenti di misura;
Esseredisponibili a trasferte occasionali giornaliere;
L'inquadramento contrattuale
prevede:
CCNL Metalmeccnica e Industria;
Retribuzione annua lorda di circa euro 35.000 e comunque commisurata in base alle reali esperienze del candidato ;
Erogazione di buoni pasto da 8 euro per ogni giorno lavorato;
Welfare
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI
e sarai contattato da un Account
della FILIALE di BRESCIA,
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi,
a persone di tutte le eta'
e nazionalita'
(ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento xbvzest dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualita' Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 20/04/2026 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: LONATO DEL GARDA
📌 Addetto/A Controllo Qualita' (Brescia)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 Brescia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.