AGAP2 Italia cerca un Optical Payload System Engineer per progetti Space a Milano, con trasferte a Roma e Torino.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Svilupperai payload ottici ed elettro-ottici per missioni satellitari, dall'architettura ai test, collaborando con team multidisciplinari e fornitori. xcldrub La figura ideale ha laurea magistrale in Fisica/Ottica/Ingegneria Aerospaziale/Elettronica, esperienza Space, conoscenza Zemax e inglese fluente, ed è disponibile a trasferte.
📌 Optical Payload System Engineer (Italia)
🏢 agap2 Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.