Responsabile di Filiale (Italia)

Responsabile di Filiale (Italia)

31 ott
|
Azienda riservata
|
Italia

31 ott

Azienda riservata

Italia

AFOL Metropolitana

Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV. - Agenzia Metropolitana per la formazione, l'orientamento e il lavoro cerca una risorsa da inserire nel team di reclutamento.

La figura si occuperà di pubblicare annunci, screening CV, condurre colloqui e presentare i candidati alle aziende, oltre a gestire gli aspetti contrattuali e documentali. Profilo ideale: iscritto alle liste L.

68/99 con invalidità >45%, xcldrub buona capacità di relazionarsi con aziende e candidati; laurea preferita in materie umanistiche, giuridiche o

📌 Responsabile di Filiale (Italia)
🏢 Azienda riservata
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di filiale (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile di filiale (italia) / italia