Synergie Italia spa , filiale di Potenza, per notevole azienda cliente ricerca: ADDETTO/A MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA La persona prescelta si occuperà di: _manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria _manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria _monitoraggio del corretto funzionamento degli impianti elettrici e meccanici _conduzione dei controlli preventivi e interventi di manutenzione La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: _in possesso di diploma tecnico indirizzo elettrico o meccanico _esperienza di almeno 1 anno come manutentore elettrico o meccanico in ambiti produttivi _ discreta conoscenza della lingua inglese Si offre:
contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali dal Lunedì alla Domenica su ciclo continuo con 4 possibili turni: 6-14;*; 22-6; oppure *** e ** Inquadramento: CCNL: GOMMA E MATERIE PLASTICHE - PICC.
IND.
, RAL: ***€ Luogo di lavoro: Ferrandina (MT) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ** e dei Dlgs ** e ** e della PdR **.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **.
Aut.
Min.
Prot.
N. ** – SG del 16/12/2004
📌 Manutentore/Manutentrice Elettromeccanico/A (Licata)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Licata
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.