Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego.
Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per azienda cliente affermata nell' ambito GDO è in cerca di personale motivato da inserire nel proprio organico per il punto vendita di BRUNICO.
Le principali mansioni sono: Servizio clienti e assistenza alla clientela nei reparti vendita.
Gestione e rifornimento degli scaffali, assicurando la completa disponibilità dei prodotti.
Utilizzo cassa Precedente esperienza in ruoli simili nel settore retail/GDO è considerata un plus .
Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti relazionali e comunicative.
Dinamismo, precisione, affidabilità e propensione al lavoro in team.
Flessibilità oraria (disponibilità a lavorare secondo turni, inclusi weekend e festivi).
Contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato Orario continuato part time *h CCNL Commercio, Fascia Retributiva € *- € * mensili (da redistribuire sul part time) SEDE BRUNICO In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più ottimizzato e trasparente.
Come lo otteniamo?
Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti.
Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.**) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ** e **, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e **.
#TRENTO**
📌 Addetto/A Cassa Gdo (Italia)
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.