Descrizione azienda Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro filiale di Cento, ricerca per azienda della ristorazione collettiva: Cuoco/a part time 35h per mensa aziendale. Posizione La risorsa si occuperà della preparazione dei pasti, eseguendo le ricette predefinite. Le preparazioni saranno piatti freddi/caldi e preparazioni per diete. Requisiti La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
* Esperienza minima maturata in contesti ristorativi/alberghieri;
* Ottima conoscenza degli strumenti da taglio e dei supporti di cottura;
* In possesso di attestato HACCP in corso di validità. Altre informazioni
* Luogo di lavoro: Cento (FE);
* Orario di lavoro: part time 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 15:30 (prevista pausa di 30 muniti);
* Inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe;
* Retribuzione: 1692,69 lordi mensili (da riproporzionare al tempo parziale) con 14 mensilità, come da Livello 4 del CCNL Pubblici esercizi, ristorazione e turismo. L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
📌 Cuoco/a part time 35h per mensa aziendale (Cento)
🏢 Synergie Italia
📍 Cento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.