Demi Chef (Monza)

Demi Chef (Monza)

31 ott
|
Adecco Italia
|
Monza

31 ott

Adecco Italia

Monza

Profilo Adecco Italia S.p.
A., Filiale di Bergamo, è alla ricerca di un/una Demi Chef da inserire all'interno del laboratorio produttivo di un'azienda operante nel settore del food. Responsabilità La figura affiancherà il personale esperto nelle attività di preparazione, lavorazione e confezionamento dei prodotti gastronomici, seguendo gli standard qualitativi e le procedure aziendali. Skill e Professionalità
* Diploma alberghiero o qualifica professionale in ambito cucina;
* Esperienza, anche minima, nel settore ristorazione o gastronomia;
* Interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale;
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team. Informazioni retributive
* Si offre un'iniziale tempo indeterminato di somministrazione;
* CCNL Turismo Pubblici Esercizi, RAL tra 23.000 e 24.000;




* Categoria Professionale: Operaio/a;
* Orario di lavoro: full-time 40 ore 9:00
- 18:00 da lunedì a venerdì. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

📌 Demi Chef (Monza)
🏢 Adecco Italia
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: demi chef (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: demi chef (monza) / monza