INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA (Fermo)

INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA (Fermo)

31 ott
|
Adecco Italia
|
Fermo

31 ott

Adecco Italia

Fermo

Tipologia di contratto: Collaborazione/Consulenza Profilo Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente un INGEGNERE CIVILE specializzato in STRUTTURE per l'esecuzione di calcoli strutturali nel settore edilizia e infrastrutture. Responsabilità
* Analisi delle strutture;
* Creazione di relazioni di calcolo e documentazione per gli enti;
* Collaborare con progettisti e tecnici per ottenere i risultati desiderati;
* Sviluppare il progetto rispettando i tempi e gli obiettivi predefiniti. Skill e Professionalità
* Laurea specialistica o magistrale in ingegneria civile;
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e autonomia nel calcolo strutturale;
* Buona conoscenza e dimestichezza con i Software di calcolo strutturale, programmi di calcolo FEM e con il Pacchetto Microsoft Office;




* Preferibile esperienza nella gestione di commesse pubbliche-Capacità di fornire dettagli costruttivi per la progettazione definitiva ed esecutiva, ispettando i tempi richiesti dal cliente;
* Essere in possesso di Partita Iva o disponibilità all apertura. Informazioni Aggiuntive COSA OFFRE L AZIENDA: contratto di collaborazione con P.
IVA I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

📌 INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA (Fermo)
🏢 Adecco Italia
📍 Fermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere civile strutturista (fermo) / fermo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere civile strutturista (fermo) / fermo