3 Hostess Per Sponsorizzazione Brand Beverage - Rimini 12/11

3 Hostess Per Sponsorizzazione Brand Beverage - Rimini 12/11

31 ott
|
hostess
|
Rimini

31 ott

hostess

Rimini

1 giorno fa —È la persona giusta per questa possibilità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.3 Hostess per sponsorizzazione Brand Beverage - Rimini 12/1112 novembre 2026BRIEFING obbligatorio, online e di circa 30 minuti che si terrà giovedì 29 ottobre oppure 5 o 12 novembre alle 09:30. CANDIDARSI SOLO SE DISPONIBILI ANCHE PER IL BRIEF.Dalle 22:00 alle 01:30Richiesta MASSIMA puntualità.Rimini, ItaliaIl nome e l'indirizzo del locale verrà comunicato alle risorse confermate.NB: l'attività si svolgerà sia all'interno che all'esterno del locale.DescrizioneSi tratta di un Tour per la promozione del nostro drink after dinner e l'attivazione avverrà in un noto locale. Lo staff sarà composto da un tour leader e tre hostess.Le hostess dovranno invitare i clienti a consumare il nostro prodotto, svolgere attività di engagement (ad es. proponendo giochi, applicano tatuaggi UV invisibili e distribuendo gadget) e collaborare con il tour leader per la rendicontazione dei consumi. Obiettivo: PROPORRE E VENDERE il maggior numero di CONSUMAZIONI possibile,



coinvolgendo tutte le persone presenti nel locale.Le hostess dovranno inoltre invitare i clienti a seguire le nostre pagine Instagram e a pubblicare stories con il nostro tag e prestarsi per fare foto e video insieme ai clienti.Cerchiamo risorse NON TIMIDE, spigliate, proattive, solari, socievoli, sveglie, dinamiche e con ottime doti relazionali, comunicative e di engagement. RICHIESTO IMPEGNO, TANTO SORRISO, ENTUSIASMO E PROATTIVITA'. Sarete il volto del nostro brand e il vostro contributo sarà fondamentale per il successo dell'evento!AbbigliamentoForniremo noi la divisa (t-shirt brandizzata e short nero di jeans) e gadget da indossare.Di proprietà delle hostess scarpe TASSATIVAMENTE NERE: anfibi neri, stivali neri o stivaletti neri (NO sneakers, decolleté o sandali). xysqume NB: se la risorsa utilizza occhiali da vista è preferibile utilizzare lenti a contatto durante la serata, se non è possibile utilizzare lenti a contatto specificarlo quando si viene contattate per la conferma del lavoro.

📌 3 Hostess Per Sponsorizzazione Brand Beverage - Rimini 12/11
🏢 hostess
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 3 hostess per sponsorizzazione brand beverage - rimini 12/11 / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 3 hostess per sponsorizzazione brand beverage - rimini 12/11 / rimini