Gi Group RICERCA per azienda cliente del settore della lavorazione dei pioppi un CARRELLISTA. La risorsa inserita si occuperà della corretta esecuzione di tutte le attività di magazzino relative alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Prepara i materiali per l'alimentazione delle linee produttive, predispone le unità di carico per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto e/ sistema Attività:
- Carico/scarico merci
- Rifornimento linee produttive e sistemazioni merce in magazzino
Requisiti richiesti:
- Attestato alla conduzione del carrello elevatore (in corso di validità)
- Esperienza maturata nella stessa mansione
Soft Skills:
- Iniziativa
- Team working
- Buona Gestione dello stress
- Precisione
Dettagli dell’offerta
- Orario lavorativo: Full time 40 ore settimanali su turnazioni 06:00 - 14:00 , 14:00 - 22:00, 22:00 - 06:00 dal Lunedì al Sabato o a ciclo continuo.
- Retribuzione (livello - retribuzione mensile lorda) 3-AE3 2150,00 // 4-AS1 2173,00
- Sede di lavoro: Sabbioneta (MN)
- Tipologia di contratto: tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, non
📌 Carrellista a Sabbioneta, Mantova
🏢 Gi Group
📍 Sabbioneta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.