25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa filiale di Parma, ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore alimentare: OPERAI e OPERAIE DI PRODUZIONE Le risorse saranno impiegate con mansione di operatore generico di linea nei reparti di siringatura e confezionamento. Le attività previste consisteranno in mansioni generiche di manovalanza e supporto alla produzione, tra cui:
- movimentazione di prosciutti, sia in stampo sia sfusi
- movimentazione di bilancelle contenenti prosciutti
- supporto alle attività operative delle linee di produzione nei reparti indicati per lo stoccaggio carne
Orario di lavoro su turni: 06.00-14.00 / 14.00-22.00 dal Lunedì al Venerdì RAL: 25.000– 30.000 €
Requisiti
- Esperienza pregressa in industrie di lavorazione carne
- Disponibilità immediata
📌 OPERAIO/A DI PRODUZIONE ALIMENTARE (Sala Baganza)
🏢 Lavoropiù
📍 Sala Baganza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.