Accettatore (Milano)

Accettatore (Milano)

31 ott
|
Toyota SefCar
|
Milano

31 ott

Toyota SefCar

Milano

Il/La Acettatore entrerà a far parte del team Toyota SefCar, con sede di lavoro a Milano, in un ruolo full time e interamente on-site.

La risorsa deve essere in grado di:

- Accoglienza clienti, apertura/chiusura ordine di lavoro.
- Ispezione tecnica e diagnosi preliminare del veicolo e redazione di preventivi di officina e carrozzeria del veicolo e spiegazione al cliente del preventivo
- Relazione con periti e compagnie assicurative per la pianificazione dei lavori e liquidazione dei danni
- Pianificazione dei lavori, monitoraggio dello stato avanzamento lavori
- Controllo qualità e riconsegna del veicolo

L’orario di lavoro 40 ore settimanali con disponibilità a lavorare su turnazioni avvicendati.

Sede di lavoro: Milano, Via Pizzoni, 14

La tipologia contrattuale, il livello e la retribuzione saranno determinate in funzione dell’esperienza e delle competenze della risorsa (RAL dai 30.000 ai 35.000 ). Il contratto collettivo applicato è il CCNL Metalmeccanici.

📌 Accettatore (Milano)
🏢 Toyota SefCar
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accettatore (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accettatore (milano) / milano