IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA /O - PART TIME (Suzzara)

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA /O - PART TIME (Suzzara)

31 ott
|
Archimede
|
Suzzara

31 ott

Archimede

Suzzara

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Per azienda metalmeccanica della zona, specializzata in lavorazioni conto terzi, cerchiamo un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA /O - PART TIME
la figura verrà inserita all'interno di un ufficio amministrativo già strutturato e si occuperà di supportare le figure già presenti in:

- Emissione e gestione dei DDT (documenti di trasporto)
- Emissione e registrazione delle fatture sia attive che passive
- Operatività con home banking (pagamenti, incassi, riconciliazioni)
- Gestione della contabilità di base e supporto amministrativo generale

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA /O - PART TIME, preferibilmente in aziende produttive o del settore metalmeccanico
- Buona conoscenza dei principali gestionali e del pacchetto Office
- Competenze di contabilità di base




- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia

Cosa offriamo

- Tempo determinato con possibilità di prosecuzione
- Orario tempo parziale di 4 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, 8:00 12:00

RAL min: 13000.00 - RAL max: 15000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).

📌 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA /O - PART TIME (Suzzara)
🏢 Archimede
📍 Suzzara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o amministrativa /o - part time (suzzara) / suzzara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o amministrativa /o - part time (suzzara) / suzzara